Ricerca

44338 risultati trovati per ""

Progetti (5163)

Mostra tutti

Start up Wordpress Skins

Con 4 anni di esperienza nello sviluppo di piattaforme su base Wordpress, Wordpress Skins ti permette di avere un partner affidabile per la realizzazione della tua piattaforma di comunicazione.

Start up eRALOS3

eRALOS3 intende produrre innovative celle fotovoltaiche ultra flessibili, sagomabili, leggere e a basso costo: le “Solar Writing” (SW). Grazie alle sue caratteristiche queste possono essere integrate e facilmente applicate sui capi di abbigliamento (capi sportivi tecnici, giacche, T-shirt, felpe, et

Start up StadCert s.r.l.

Siamo cresciuti facendo tesoro dei suggerimenti e delle esperienze maturate, fornendo ai nostri clienti assistenza durante: verifiche metrologiche con ufficiali metrici, Audit, supporto alle verifiche ispettive in funzione della certificazione ISO 9001:2008 secondo gli standard BRC (British Retail C

Idea Articoli Plastici rilevabili al MetalDetector e Sistemi Ispezion

Impresa MINTEOS SRL

L'ambiente che non viene “ascoltato” e difeso e? un ambiente destinato a diventare aggressivo, trasformandosi in minaccia da cui proteggersi. Al contrario, quando l’ambiente e? protetto noi ci sentiamo al sicuro. Il grosso rischio e? rappresentato da non sapere riconoscere quando siamo minacciati

News (823)

Mostra tutti

Pierpaolo Festino: La visione di Wind Business Factor

Pierpaolo Festino, Responsabile della Business Unit Corporate di Wind, illustra la visione di Wind Business Factor. “Wind Business Factor è un luogo dove le persone si incontrano, scambiano idee, esperienze e valore”.

Cultura digitale: Meet The Media Guru

Come ampliare i propri orizzonti digitali? Meet the Media Guru è un'occasione per confrontarsi con personalità internazionali del mondo digitale e imparare come allargare il proprio mercato.

Report: La terza settimana online di Wind Business Factor

"Wind Business Factor è più di una palestra per imprenditori, lo paragonerei all’Agorà, a un luogo dove le persone si incontrano, scambiano idee, esperienze e valore”, queste le parole di Pierpaolo Festino.

Report: la sesta settimana online di Wind Business Factor

La redazione ha seguito con attenzione la tappa di Padova dei Percorsi dell’innovazione Smau; molti i contenuti video raccolti. Abbiamo intervistato alcuni esperti di settore come Barbara Bonaventura, Filippo Toso, Andrea Boaretto e alcuni fondatori di innovative start up.

I tre passi per avviare una Startup

Come cominciare con il piede giusto per creare un business di successo online? Quali sono i primi passi da compiere? Robin Good ha qualche consiglio da darti.

Academy (300)

Mostra tutti

Guida al Business Plan: La struttura del Management

L'ottavo capitolo di una guida divulgativa alla stesura del Business Plan, dedicata a chi si rivolge al capitale di rischio per il finanziamento della propria startup. La guida è stata realizzata da AIFI in collaborazione con PwC.

Social Media Marketing: strategie a portata di startup

Quanto è importante per una startup definire una buona strategia di marketing sui social media? Quali sono le principali difficoltà da affrontare? Quali i vantaggi rispetto alle campagne sui media tradizionali? Lo abbiamo chiesto a Luca La Mesa, Managing Director di Publisoftweb.

Guida alla lettura delle metriche di Facebook

Numero di fan? Reach? Numero di post al giorno? Quali sono le metriche che contano? Qual è l’engagement rate di una pagina Facebook di successo? Lo abbiamo chiesto a Valentina Vellucci, consulente di digital marketing ed esperta in analisi dei Social Network.

Startup a vocazione sociale: come le definisce la normativa

Le startup innovative a vocazione sociale iscritte alla sezione speciale del Registro delle Imprese sono poche, anzi pochissime. Eppure, in Italia, cresce ogni giorno il numero di progetti, idee e imprese che creano valore economico in modo sostenibile. Come mai? Ne parliamo con Mattia Corbetta, Segreteria Tecnica del MiSE.

Visibilità dei post su Facebook: cosa è accaduto nell’ultimo anno

Nel 2013 la maggior parte delle pagine Facebook hanno registrato un drastico calo della reach organica. Chi sono i vincitori e i vinti delle scelte del più popolare dei social network? Quali strategie dovranno mettere in atto i brand per il futuro?