MyJobPage Srls | Start up

Altro che CV. Mostra tutto quello che sai fare!

Matteo Stracciari | 01 marzo 2013 14:53:26 CET


digital

Caraffa Di Catanzaro


Tag

myjobpage

CONDIVIDI

Informazioni | MyJobPage Srls

Nella ricerca di personale ciò che conta davvero è ciò che un candidato sa fare.
Per scoprirlo è necessario almeno un colloquio e prove sul campo.

La sfida è creare un network finalizzato a sviluppare opportunità di business attraverso la condivisione di competenze, esperienze ed aspirazioni. Queste vengono dimostrate e condivise direttamente online (sotto forma di file multimediali e non) e valutate oggettivamente dalla comunity. Le valutazioni influiscono sul ranking dell'inscritto, il quale genera il punteggio generale della competenza e del profilo.

Rispetto ad altri servizi che si ostinano a concentrarsi sul CV (seppure con strumenti moderni), MyJobPage arriva cosí a rappresentare non solo il passato ed il presente di un potenziale candidato, ma anche le sue potenzialitá future, evidenziando elementi che trovano spesso spazi solo marginali sugli strumenti di primissima selezione del personale.

Analisi di mercato, modello di business, team e fondi necessari sono presenti nel pitch allegato.


Mission

Il Social Network del sapere fare che trasforma competenze, passioni e aspirazioni nel lavoro ideale.


Vantaggio competitivo

Le competenze di un iscritto, sulla base dell'interazione con la comunity, acquisiscono un peso in un ranking che influisce sui criteri di matching tra domanda e offerta di lavoro durante le campagne di recruitment che si sviluppano all'interno del network.
Sulla base dell'interazione con la community é possibile che un iscritto riceva opportunitá di lavoro su elementi della propria vita ben diversi da quelli contenuti nel suo tradizionale CV. e che, magari, possono essere piú vicine alle proprie passioni.


Operiamo in

  • informatica-e-telecomunicazioni

Numero di dipendenti

  • da 1 a 15

Data di creazione

  • 18 novembre 2017 22:38

Fondi ricevuti