Sviluppa la tua impresa attraverso i video tutorial di imprenditori di successo ed esperti

Vinci il Mobile World Congress 2012 con Wind Business Factor

MWC12

Ideare, progettare, sviluppare un’applicazione non è abbastanza per emergere dagli oceani degli application store e puntare dritti al successo. C’è una tappa fondamentale per gli startupper e per gli sviluppatori che vogliono farsi notare nel panorama internazionale: il Mobile World Congress 2012!

Il nuovo contest di Wind Business Factor “Mobile APPeal” ti porta a Barcellona nella capitale mondiale del mobile dal 27 febbraio al 1 marzo 2012 per farti conoscere i più grandi player del settore, partecipare a occasioni di networking uniche ed assistere ai keynote degli executives della mobile industry.

Il Mobile World Congress registra ogni anno 60.000 presenze, tra espositori, visitatori e giornalisti (quasi 3000!) e  rappresenta un unico punto di incontro a livello mondiale per operatori di telefonia mobile, device manufacturers, technology providers, vendors e content providers. Il tema di quest’anno sarà “Redefining Mobile”, per sottolineare l’importanza dei servizi oltre che dei terminali, dando ampio spazio a soluzioni sui pagamenti mobili con la tecnologia NFC, le soluzioni per il settore medico, i servizi cloud e molto altro.

Hai sviluppato una app? Partecipa al concorso Mobile APPeal!

Se sei uno sviluppatore, un team o un aspirante startupper nel mondo mobile questo sarà un evento fondamentale per farti conoscere! Anche quest’anno il GSMA ha confermato “App Planet” un’intera area di 6,700 mq con più di 1,400 espositori dedicata alle applicazioni mobile, dove si terranno le App Developer Conferences (ADCs), verranno fornite vere e proprie guide per conoscere il mercato delle applicazioni e presentate le best practices a livello mondiale.

Una parte importante dell’evento sarà dedicata al networking, luoghi in cui team e sviluppatori possono conoscersi, stringere relazioni, incontrare la stampa di settore; alle competitions, per supportare le applicazioni più innovative e le agenzie creative nel raggiungere il proprio target; ai keynotes di influencers e chief executives che racconteranno le proprie esperienze di successo nel “mobile world”.

Vuoi essere aggiornato in tempo reale su quello che accadrà al MWC 2o12? L’account Twitter dell’evento e’ @mobileworldlive che rilascia anticipazioni e aggiornamenti del programma.

Candida subito la tua app al contest!

Un commento su "Vinci il Mobile World Congress 2012 con Wind Business Factor"

Trackbacks per questo post