Sviluppa la tua impresa attraverso i video tutorial di imprenditori di successo ed esperti

Racconta il tuo business factor

racconta-il-tuo-business-factor

Cogli l’occasione per raccontare la tua idea di business e confrontarti con una giuria di esperti.

Basta scegliere le parole giuste, creando una presentazione power point chiara e d’impatto o realizzando un contenuto video capace di mostrare, in pochi minuti, tutto il pontenziale creativo e innovativo della tua impresa.

Inserisci la tua idea in Wind Business Factor e partecipa al contest “Racconta il tuo Business Factor“, attivo dal 30 marzo 2011.
Il montepremi, del valore complessivo di 30.000 euro, assegnato da una giuria di esperti, potrebbe essere tuo insieme alla visibilità che tale vittoria regalerà alla tua impresa all’interno della prestigiosa vetrina di Wind Business Factor.

Al vincitore, scelto da una giuria di esperti, andranno 15.000 euro in gettoni d’oro.

Il secondo classificato emergerà tra i 10 più votati e vincerà 10.000 euro in gettoni d’oro.

Il terzo, scelto dalla giuria sulla base della forza e dell’efficacia delle doti comunicative dimostrate, si aggiudicherà un premio di 5.000 euro in gettoni d’oro.

Sottolinea l’originalità della tua idea, la realizzabilità, la potenzialità di creare valore, il livello d’innovazione, la capacità di intercettare i bisogni della gente, il potenziale del mercato e la scalabilità dell’impresa.

Hai già un’impresa?

Illustra le principali attività e i punti di forza che fanno della tua impresa un modello di business, evidenzia l’abilità nel saper utilizzare le potenzialità offerte da Internet.

Sei in grado di comunicare tutto questo in pochi minuti?

Metti alla prova il tuo talento e prova ad utilizzare al meglio le opportunità offerte dal contest “Racconta il tuo Business Factor“.

Non sai come fare ed hai bisogno di consigli?

Prendi spunto da www.businessfactor.it, nella sessione Palestra trovi contenuti adatti a stimolare la tua energia, motivazione e capacità comunicativa.

Allenati con i nostri personal trainer. Assorbi tutte le informazioni utili al tuo business, coltiva la tua passione attraverso il racconto di quella di altri e poi prendi la videocamera, guarda i consigli dei coach, segna delle note se necessario, e comincia a raccontare la tua impresa.

Sei pronto?

Leggi con attenzione il regolamento del concorso e iscriviti al primo contest Wind Business Factor.

Mostra il tuo talento, il contest parte dal 30 Marzo 2011 fino al 24 Giugno 2001.

3 Commenti su "Racconta il tuo business factor"

  1. Perchè oltre ad esercitarsi, un atleta del business ha bisogno di sentire l’adrenalina della grande prova.
    Racconta il tuo Business Factor attraverso una videoresentazione o un powerponit e partecipa subito al concorso che ti può far vincere fino a 30.000 euro, in bocca al lupo!

Trackbacks per questo post