Sviluppa la tua impresa attraverso i video tutorial di imprenditori di successo ed esperti

anticafe veduta
29 agosto 2014, Lascia un commento

Cerchi un antidoto allo stress da routine e all’isolamento tra le 4 pareti di casa o dell’ufficio? A Roma puoi andare all’Anticafé, dove non paghi quello che consumi, ma solo il tempo che ci passi.

pinkup
27 agosto 2014, Lascia un commento

Che cosa significa per una donna abbandonare una carriera di successo presso grandi corporate e scommettere su una startup? Ce lo racconta Giovanna Marena, ex dirigente e co-Founder di Pink Up.

piano c
25 agosto 2014, 1 Commento

Che cos’è Piano C? Uno spazio di coworking pensato innanzitutto per le donne e per le mamme, ma anche la possibilità di lavorare in modo diverso, più smart, più felice. Ce ne parla Sabrina Bianchi, Partner di Piano C.

startup calabria
20 agosto 2014, Lascia un commento

Un punto di riferimento online e offline per eccellenze, startup e innovatori che nascono in Calabria e puntano sulla crescita e lo sviluppo di questa regione.

doctr chat
13 agosto 2014, Lascia un commento

Doctor Chat è un’applicazione per smartphone che facilita la comunicazione a distanza tra medici. Dal commento di un caso alla richiesta del parere di uno specialista, Doctor Chat è una …

msicraft e calambour
8 agosto 2014, Lascia un commento

Dall’idea all’impresa: due progetti di innovazione culturale che mettono al centro la musica emergente e il gioco come veicolo di contenuti culturali.

  • donne autostima evidenza
    Le donne e il loro peggior nemico sul lavoro

    Poca autostima, scarsa fiducia in se stesse, insicurezza cronica: sarebbero questi i limiti emotivi che spiegano perché la leadership di un'impresa sia ancora principalmente in mano agli uomini.

  • carla-benedetti-studiocoach
    Leadership: consigli per gli imprenditori

    Come il Business Coaching può aiutare l’imprenditore a migliorare le proprie competenze manageriali? Ecco alcuni utili consigli di Carla Benedetti – Life e Business Coach e founder di Studio Coach ...