Filtra per categoria

Wind Business Factor Competition 2012. Il Pitch di Mauro Longone di Style4Real davanti agli investitori.

  Tra le  startup finaliste che che hanno avuto l'opportunità di presentarsi davanti agli investitoridurante l'Investor Meeting – organizzato insieme ad Innogest e il VC-Hub a Milano - anche Style4Real, la piattaforma di guardaroba social, ideata da Mauro Longone. Consigliamo ai nostri startupper di vedere il video, per poter capire come fare un buon pitch, per ascoltare le domande (soprattutto quelle "cattive") degli investitori e capire come dare risposte chiare nel minor tempo possibile! Fare i pitch è un arte. Non è semplice riuscire a comunicare la propria idea di business in maniera efficace e in pochi minuti (solitamente non più di 5).Richiede passione, dedizione e tanto allenamento. Solitamente le presentazioni hanno un obiettivo: interessare gli investitori al fine di ricevere un finanziamento. Ma gli investitori non hanno molto tempo a disposizione e soprattutto ricevono tantissime richieste; comunicare quindi in modo chiaro, efficace e convincente la propria idea di Business è fondamentale. E i ragazzi di Style4Real non sono arrivati impreparati Grazie anche al supporto dato da Massimo Sgrelli(che ha seguito e affiancato il team durante il Training), hanno preparato e presentato un ottimo pitch, seguito poi da una sessione di Q&A da parte degli investitori. Complimenti al team di Style4Real: Mauro Longone, Enrico Baccianini, Stefano Peruzzi, Laura Sicolo, Pietro Naoni. In bocca al Lupo e continuate così!

Guarda il Pitch di Mangatar, il vincitore del 1° Girone della Competition

Guarda il Pitch di Adoroletuefoto, finalista del 1° Girone della Competition

 
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Bad Seed vince il 3° Girone della Wind Business Factor Competition 2012

Bad Seed vince il 3° Girone della Wind Business Factor Competition 2012

Il campionato italiano delle startup e idee di business innovative nomina il vincitore del 3° Girone: Bad Seed Entertainment Bad Seed Entertainment, software house che sviluppa mobile game per le principali piattaforme smartphone e tablet, dopo essere stata selezionata per l'ultimo Investor Meeting...

CONDIVIDI
e-(motional): una piattaforma che rende il video interattivo.

e-(motional): una piattaforma che rende il video interattivo.

Andrey Golub presenta il prodotto e-(motional), una piattaforma di supporto per il “video interattivo virale” e “slide-show interattivo virale”, completata da un know-how in marketing e brand communication per l’uso ottimale di questa idea/ tecnologia.

CONDIVIDI