Filtra per categoria

Condomani è il social network che rivoluziona la vita dei condomini e degli amministratori. Il Ceo, Antonio Bevacqua, ci parla del percorso di questa startup Made in Italy.

 

Condomani.it, il condominio nelle tue mani, è il social network per la gestione del condominio ed è rivolto non solo a condòmini, ma anche amministratori di condominio e professionisti della manutenzione. Oltre al sito è anche disponibile l'applicazione “Condomani” scaricabile gratuitamente dall' App Store.

Come funziona. Una volta registrati sul sito, si crea il proprio condominio e si procede con le segnalazioni. Sul sito è presente uno spazio per dialogare con gli altri condòmini, con l'amministratore e tenere traccia delle attività necessarie per migliorare la vita di condominio. L'amministratore può inoltre gestire le spese condominiali, la contabilità , aggiornare la community  in tempo reale sugli interventi e le spese da affrontare.

Da giugno 2011 Antonio conduce la vita dello startupper: con la sua startup  ha partecipato agli eventi organizzati dall'Università della Calabria, è stato incubato da TechNest e, dopo la partecipazione ad  Innovaction Camp 2011, ha intrapreso  un ulteriore percorso di formazione con i ragazzi di dPixel.

I Consigli di Antonio per chi decide di intraprendere la vita da startupper sono decisi: "lavoro duro, 7 giorni su 7, trovare un team affiatato ma soprattutto fare network con le altre startup. Quindi chiedere consigli, confrontarsi, dialogare, partecipare ad eventi e non avere paura di niente. non rimanere quindi davanti al computer ma andare in giro e proporre la propria startup il più possibile"

Un grande in bocca al lupo a Condomani!

   

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

A scuola di Startup con Wind Business Factor e Mind the Bridge

A scuola di Startup con Wind Business Factor e Mind the Bridge

Marco Marinucci, Founder and Executive Director di Mind the Bridge ci parla delle opportunità formative della MtB Startup School. Da quest'anno anche gli iscritti alla WBF Competition avranno l'opportunità di essere invitati alla scuola per vivere l'esperienza di una startup in Silicon Valley.

CONDIVIDI
Wind Business Factor intervista in3Dgallery, di ritorno dalla Silicon Valley

Wind Business Factor intervista in3Dgallery, di ritorno dalla Silicon Valley

Intervista al Team di in3Dgallery, appena rientrato da tre intense settimane di formazione in Silicon Valley presso la Startup School di Mind the Bridge, una borsa di studio vinta con la Wind Business Factor Competition 2013.

CONDIVIDI