Filtra per categoria

Il primo premio di Racconta il tuo Business Factor va ad eRALOS3

C'è una linea sottile tra lo spiacevole e il piacevole, ciò che può deliziare alcuni può far innervosire altri, per tale ragione, prima di lanciare qualsiasi concorso, viene scritto un regolamento che non deve lasciare alcun dubbio ai partecipanti.

La giuria del concorso Racconta il tuo Business Factor, su segnalazione della community attiva e partecipativa di Wind Business Factor, ha decretato l'esclusione di TuoGuru per le ragioni motivate nell'articolo 16. Wind Business Factor vuole essere una Palestra dove si allenano imprenditori e - come in ogni allenamento - è previsto che ci sia qualche incidente di percorso e che si agisca per correggere l'errore, e procedere verso nuove vittorie. Tuttavia, come sottolieneato all'inizio, ciò che è spiacevole per alcuni può diventare piacevole per altri. Allora è giunto il tempo di far splendere il sole e produrre nuova energia propulsiva, impenditoriale. Come da regolamento, il primo premio passa automaticamente alla prima riserva: eRALOS3, il sistema fotovoltaico innovativo, dal sentimento ecologico e dal desiderio di connettività... sempre e ovunque! eRALOS3 intende produrre innovative celle fotovoltaiche ultra flessibili, sagomabili, leggere e a basso costo: le “Solar Writing” (SW). Grazie alle sue caratteristiche queste possono essere integrate e facilmente applicate sui capi di abbigliamento (capi sportivi tecnici, giacche, T-shirt, felpe, etc.) e su qualsiasi altro oggetto possa venire in mente! In questo modo è possibile soddisfare i bisogni energetici di piccoli dispositivi elettronici portatili (cellulari, lettori Mp3, etc.). La redazione si congratula con il vincitore Giuseppe Suriani, ideatore del progetto eRaloS3.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Crowdfunding Italia

I miti da sfatare: intervista a Chiara Spinelli...

CONDIVIDI
Robbie Vann-Adibé: lavorare in Silicon Valley

Robbie Vann-Adibé: lavorare in Silicon Valley

Cosa vuol dire per una startup nascere e crescere in Silicon Valley? Quali sono i vantaggi per imprenditori e startupper? Lo abbiamo chiesto a Robbie Vann-Adibé, imprenditore seriale, early investor e consulente per moltissime aziende

CONDIVIDI