Filtra per categoria

I migliori 5 eventi digital da ottobre a dicembre 2017

L'autunno 2017 ha un'agenda di eventi per startup e professionisti del digital davvero fitta. Questi i primi 5 che non puoi perdere in Italia e all'estero.

 

1. Philip Kotler Marketing Forum Milano

Torna in Italia il professor Philip Kotler, il padre del marketing. PKMF è un appuntamento fondamentale di analisi e discussione delle migliori strategie e tecniche di sviluppo per le imprese. Food, Mobilità 4.0 e Innovazione digitale sono gli asset indagati. Ad affiancare il Prof. Kotler esperti, storymaker e brand innovativi che riporteranno la propria esperienza di successo e innovazione.

Dove e quando: 6-7 Ottobre,  IULM Milano.

 

download (1)

 

2. Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days

Quest'anno il Mashable Social Media Day raddoppia e fa il pieno di innovazione aggiungendo i Digital Innovation Days. Tre giorni in cui si alterneranno oltre 70 manager e consulenti di aziende di rilievo internazionale. Si parlerà di Digital Marketing, Social Media Marketing, Open Innovation, Chatbot, Virtual Reality, Startup, Sharing economy, Crowdfunding, sul palco salirà anche Kip Knight, Senior Vice President, U.S. Franchise, Canada and Australia di H&R Block Inc e precedentemente Senior Management e Marketing in Procter & Gamble, PepsiCo, YUM! Brands ed eBay, con uno speech in lingua inglese.

Dove e quando: 19-21 Ottobre, Talent Garden Milano.

 

mashable-social-media-day-3

 

3. WOBI Milano

Humanification è il tema della decima edizione del World Business Conference, che si tiene come ogni anno nella cornice del MICO- Milano Congressi. Il World Business Forum è un evento di due giornate che riunisce migliaia di menti instancabili accomunate dalla passione per il business. “Mettiamo le persone al centro. Oggi e sempre.” il payoff dell’evento.

Dove e quando: 7-9 novembre, MICO, Milano.

 

bebeta-OG

 

4. IAB Fourum

Lo IAB Forum ti aspetta per una nuova edizione più straordinaria che mai. L'evento tra i più attesi e sicuramente il più importante nel panorama digital italiano. L'obiettivo della nuova edizione sarà quello di coinvolgerti ed ispirarti con personaggi di fama mondiale che parleranno di innovazione e ti faranno assaporare e provare le nuove frontiere del digitale. IAB Forum è sicuramente un’importante opportunità di formazione e aggiornamento grazie a 2 sessioni di conferenza plenaria, a più di 70 workshop, e un’occasione di networking grazie ad un’ampia area espositiva con più di 65 stand al suo interno.

Dove e quando: 29-30 Novembre, Milano.

 

iab-forum

 

 5. SLUSH

Organizzato nella stagione più buia e fredda dell'anno, Slush si propone da qualche anno come una validissima alternativa agli eventi startup della Silicon Valley. Un evento internazionale finalizzato a condividere visioni, know how, case history, ma soprattutto a creare un'opportunità reale di incontro tra Founder e investitori.

Dove e quando: 30/11-1/12, Helsinki

 

SLush2

 
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

69 startup italiane incontrano investitori stranieri

69 startup italiane incontrano investitori stranieri

Sono 69, sono tutte italiane e una commissione tecnica le ha selezionate per incontrare gli investitori internazionali durante l'evento ItaliaRestarts Up, organizzato dalla Segreteria Tecnica del Mise. Ve le presentiamo.

CONDIVIDI
Datalytics: fare business analizzando il sentiment degli utenti sul web

Datalytics: fare business analizzando il sentiment degli utenti sul web

Sono partiti con un algoritmo capace di prevedere l’esito dei grandi eventi mediatici attraverso l’analisi delle opinioni degli utenti sul web. Oggi Datalytics è una startup che fa della sentimenti analysis il proprio core business.

CONDIVIDI