Filtra per categoria

Mangatar in Silicon Valley con la MtB Startup School

Il team di Mangatar, startup vincitrice del 1° Girone della WBF Competition, è partito per un viaggio formativo in Silicon Valley presso la Startup School di Mind the Bridge.

 

Il team si è aggiudicato un canone gratuito Wind Business One Office per un anno e una borsa di studio per il soggiorno formativo in Silicon Valley, con la Mind the Bridge Foundation. Avranno ora l'opportunità di vivere 3 intense settimane a San Francisco per imparare tutto quello che c'è da sapere su come sviluppare la propria idea imprenditoriale, strutturare il proprio progetto, creare contatti e partire con la propria venture. E, perchè no, incontrare investitori statunitensi.

I protagonisti di questo viaggio sono, per il momento, Raffaele Gaito, Enrico Rossomando e Michele Criscuolo (Andrea e Alfredo Postiglione seguiranno la scuola il prossimo settembre).

In questo video una panoramica del One Market Plaza building dove sono gli uffici di Mind the Bridge e dove i ragazzi di Mangatar insieme ad altre startup italiane studiano, lavorano e fanno networking, "in pieno stile Silicon Valley"! Siamo molto curiosi, teneteci aggiornati ragazzi! Intanto, buono studio e buon lavoro!

 
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Opportunità per le startup in Emilia Romagna

Opportunità per le startup in Emilia Romagna

Debora Facchini ci racconta dei nuovi progetti di Aster, Consorzio dell'Emilia Romagna che da diversi anni si occupa di creazione d'impresa e di supporto ai giovani per trovare nuove opportunità di lavoro. Quali sono gli strumenti per le startup? Il nuovo strumento messo a punto a giugno 2011 è ...

CONDIVIDI
Infixit: la soluzione domotica attenta al consumatore

Infixit: la soluzione domotica attenta al consumatore

All'evento Smau di Roma abbiamo incontrato e intervistato Marco Tampieri, Founder di Alioth, che ha presentato una nuova soluzione domotica per la gestione intelligente della casa: Infixit Marco è Ceo e Founder di Alioth, una giovane startup milanese nata lo scorso anno dall'esigenza di declinare i...

CONDIVIDI