Filtra per categoria

Mangatar in Silicon Valley con la MtB Startup School

Il team di Mangatar, startup vincitrice del 1° Girone della WBF Competition, è partito per un viaggio formativo in Silicon Valley presso la Startup School di Mind the Bridge.

 

Il team si è aggiudicato un canone gratuito Wind Business One Office per un anno e una borsa di studio per il soggiorno formativo in Silicon Valley, con la Mind the Bridge Foundation. Avranno ora l'opportunità di vivere 3 intense settimane a San Francisco per imparare tutto quello che c'è da sapere su come sviluppare la propria idea imprenditoriale, strutturare il proprio progetto, creare contatti e partire con la propria venture. E, perchè no, incontrare investitori statunitensi.

I protagonisti di questo viaggio sono, per il momento, Raffaele Gaito, Enrico Rossomando e Michele Criscuolo (Andrea e Alfredo Postiglione seguiranno la scuola il prossimo settembre).

In questo video una panoramica del One Market Plaza building dove sono gli uffici di Mind the Bridge e dove i ragazzi di Mangatar insieme ad altre startup italiane studiano, lavorano e fanno networking, "in pieno stile Silicon Valley"! Siamo molto curiosi, teneteci aggiornati ragazzi! Intanto, buono studio e buon lavoro!

 
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Coworking delle donne: il "Piano C" che concilia lavoro e famiglia

Coworking delle donne: il "Piano C" che concilia lavoro e famiglia

Che cos’è Piano C? Uno spazio di coworking pensato innanzitutto per le donne e per le mamme, ma anche la possibilità di lavorare in modo diverso, più smart, più felice. Ce ne parla Sabrina Bianchi, Partner di Piano C.

CONDIVIDI
Styloola, applicazione mobile per appassionati di moda

Styloola, applicazione mobile per appassionati di moda

Intervista a Marco Ottolini, CEO di Styloola, un'applicazione mobile per facilitare gli acquisti nel settore moda. Styloola è un'applicazione mobile per appassionati di moda che aiuta l'utente a catalogare il proprio guardaroba virtuale. Consente di postare i look preferiti, i  propri acquisti in t...

CONDIVIDI