Filtra per categoria

Mangatar in Silicon Valley con la MtB Startup School

Il team di Mangatar, startup vincitrice del 1° Girone della WBF Competition, è partito per un viaggio formativo in Silicon Valley presso la Startup School di Mind the Bridge.

 

Il team si è aggiudicato un canone gratuito Wind Business One Office per un anno e una borsa di studio per il soggiorno formativo in Silicon Valley, con la Mind the Bridge Foundation. Avranno ora l'opportunità di vivere 3 intense settimane a San Francisco per imparare tutto quello che c'è da sapere su come sviluppare la propria idea imprenditoriale, strutturare il proprio progetto, creare contatti e partire con la propria venture. E, perchè no, incontrare investitori statunitensi.

I protagonisti di questo viaggio sono, per il momento, Raffaele Gaito, Enrico Rossomando e Michele Criscuolo (Andrea e Alfredo Postiglione seguiranno la scuola il prossimo settembre).

In questo video una panoramica del One Market Plaza building dove sono gli uffici di Mind the Bridge e dove i ragazzi di Mangatar insieme ad altre startup italiane studiano, lavorano e fanno networking, "in pieno stile Silicon Valley"! Siamo molto curiosi, teneteci aggiornati ragazzi! Intanto, buono studio e buon lavoro!

 

TAG:

ARTICOLI CORRELATI

WBF Startup Competiton 2013: i progetti selezionati per il 1° Training

WBF Startup Competiton 2013: i progetti selezionati per il 1° Training

Quali sono le idee e startup che entrano nella fase di Training? Mentor e Wind Business Factor si sono riuniti e hanno scelto tra i 112  progetti candidati alla Selection (1° Girone) della Wind Business Factor Competition 2013.  Le 12 idee di business e startup, che ora vi presenteremo, avranno l’o...

CONDIVIDI
In3DGallery: la galleria d'arte virtuale in 3D

In3DGallery: la galleria d'arte virtuale in 3D

In occasione dell'ultimo Venture Camp di MindtheBridge  Francesco Marcantoni ci ha presentato in3DGallery, l'app che permette di creare una galleria d'arte virtuale in 3D direttamente sul web Francesco Marcantoni è Ceo di Esimple, società che nasce  nel 2007 e si occupa di sviluppo di tecnologie we...

CONDIVIDI