Filtra per categoria

Stefano Gravaglia ci racconta che cos'è e come funziona Coworking Login, uno spazio di coworking innovativo, nato nel cuore di Milano e dedicato a startup e freelance interessati a lavorare in un ambiente tecnologico.

Coworking Login nasce all’interno di Enter, un internet service provider attivo dal 1996 e che attualmente vende connettività, servizi di cloud computing e servizi data center. Forte dell'esperienza di Enter alle spalle, la proposta di Coworking Login è proprio quella di condividere questa offerta tecnologica con giovani professionisti interessati a sperimentare il coworking.

Coworking Login è uno spazio aperto principalmente a startup e freelance che nel co-lavoro non cercano solo una scrivania, ma anche occasioni di scambio e confronto. Attualmente i clienti sono 30, ma i 1.400 mq di superficie dell’edificio consentiranno di ampliare di molto l’utenza.

Qual è l’offerta Coworking Login ai coworker? Compreso nel prezzo della scrivania, i clienti avranno una connessione a 100 MB fornita da Enter, la possibilità di utilizzare due sale riunioni di diversa capienza e di organizzare meeting o eventi in una sala conferenze capace di ospitare circa 25 persone. Non solo, i coworker avranno anche a disposizione gli ambienti comuni, una cucina e un bar-bistro, e gli spazi ricreativi dove incontrarsi e "alleggerire il peso della giornata lavorativa".

Una scrivania, che può volendo essere condivisa da due persone, costa 200 euro al mese con agevolazioni quanto più la permanenza si prolunga.

Insomma non solo un’offerta a prezzi competitivi, ma la promessa di uno spazio innovativo che favorisce la condivisione e lo scambio di idee ed estende le occasioni di confronto e di incontro tra giovani professionisti.

Talent Garden a Milano: coworking, innovazione e imprese digitali

The Hub Roma: coworking per progetti e startup “a vocazione sociale”

Il coworking: lo spazio che crea valore

 
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Interagire con gli smartphone senza toccarli: la sfida di Snapback

Interagire con gli smartphone senza toccarli: la sfida di Snapback

Il futuro dei dispositivi mobile è touchless e sightless? Riusciamo a immaginare un uso degli smartphone che faccia a meno del tatto o della vista? Noi forse no, ma i ragazzi di Snapback certamente sì.

CONDIVIDI
Premio Gaetano Marzotto 2012: 450mila euro agli imprenditori di domani

Premio Gaetano Marzotto 2012: 450mila euro agli imprenditori di domani

Il premio Gaetano Marzotto è un riconoscimento dedicato a una nuova idea di fare impresa che, oltre a un premio in denaro, mette a disposizione partner e network per sviluppare al meglio il proprio progetto. Il premio, voluto da Giannino Marzotto e ispirato a Gaetano Marzotto, imprenditore di rifer...

CONDIVIDI