Filtra per categoria

I volti e i commenti dei  protagonisti del 2° programma di mentorship online, dedicato alle startup e alle nuove idee di business.

Come si sono trovati in questo mese di Training? Qual è il commento su questa esperienza? Ma soprattutto, chi secondo loro merita d'incontrare gli investitori e volare in Silicon Valley?

Lo abbiamo chiesto ai partecipanti del Training del 2° Girone della WBF Startup Competion 2012: Abmundi, AdEspresso, Bet Analytics, FullApps, GlamJam, Gnammo, Insegnalo.it, Pashionvictim.com, Reputeka. Purtroppo non c'è pervenuta l'intervista di  di Fabrizio Mulas di Everywhere Race. Una serie di vicissitudini capitate al suo pc negli ultimi giorni, lo hanno risparmiato.

Nel complesso scopriamo insieme come  hanno affrontato questo mese e quali benefici hanno avuto dal Training e dai Webinar, dai Mentor e dal confronto con lo staff WBF e tutto il gruppo in generale. Il quadro è entusiasta e questo non può che farci piacere.

Ma non dimentichiamoci della sfida: chi avrà l’opportunità di presentarsi agli investitori e volare in Silicon Valley per tre settimane insieme alla Mind The Bridge Foundation?

In bocca al lupo a tutti ;)

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Vinci il Mobile World Congress 2012 con Wind Business Factor

Vinci il Mobile World Congress 2012 con Wind Business Factor

Il nuovo contest di Wind Business Factor "Mobile APPeal" ti porta a Barcellona nella capitale mondiale del mobile dal 27 febbraio al 1 marzo per il Mobile World Congress 2012!

CONDIVIDI
Le startup finaliste del 2° girone: Gnammo

Le startup finaliste del 2° girone: Gnammo

Intervista a Gian Luca Ranno, Ceo di Gnammo, la startup italiana di social eating per appassionati di cucina e food.   Vi presentiamo i protagonisti della 2° finale della WBF Competition 2012. Abbiamo intervistato i team delle startup che avranno l’opportunità di incontrare un panel di Top In...

CONDIVIDI