Filtra per categoria

I volti e i commenti dei  protagonisti del 2° programma di mentorship online, dedicato alle startup e alle nuove idee di business.

Come si sono trovati in questo mese di Training? Qual è il commento su questa esperienza? Ma soprattutto, chi secondo loro merita d'incontrare gli investitori e volare in Silicon Valley?

Lo abbiamo chiesto ai partecipanti del Training del 2° Girone della WBF Startup Competion 2012: Abmundi, AdEspresso, Bet Analytics, FullApps, GlamJam, Gnammo, Insegnalo.it, Pashionvictim.com, Reputeka. Purtroppo non c'è pervenuta l'intervista di  di Fabrizio Mulas di Everywhere Race. Una serie di vicissitudini capitate al suo pc negli ultimi giorni, lo hanno risparmiato.

Nel complesso scopriamo insieme come  hanno affrontato questo mese e quali benefici hanno avuto dal Training e dai Webinar, dai Mentor e dal confronto con lo staff WBF e tutto il gruppo in generale. Il quadro è entusiasta e questo non può che farci piacere.

Ma non dimentichiamoci della sfida: chi avrà l’opportunità di presentarsi agli investitori e volare in Silicon Valley per tre settimane insieme alla Mind The Bridge Foundation?

In bocca al lupo a tutti ;)


TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Mangatar vince il 1° Girone della Wind Business Factor Competition 2012

Mangatar vince il 1° Girone della Wind Business Factor Competition 2012

Il campionato italiano delle startup e idee di business innovative nomina il suo primo vincitore: Mangatar. Le migliori startup del 1° Girone della Wind Business Factor Competition 2012, hanno incontrato un team di 11 investitori. Mangatar, il social game sul fumetto giapponese, ha sbaragliato gli ...

CONDIVIDI
Startup Nation: in Israele con Wind Business Factor e InnovAction Lab

Startup Nation: in Israele con Wind Business Factor e InnovAction Lab

Il vincitore del contest "Web Factor - Show me your Best" avrà l'occasione di prendere parte dal 19 novembre al tour esclusivo organizzato da InnovAction Lab in Israele, la Startup Nation mediorientale. Paolo Merialdo co-founder di InnovAction Lab, ci ha raccontato i dettagli dell’itinerario.

CONDIVIDI