Filtra per categoria

I volti e i commenti dei  protagonisti del 2° programma di mentorship online, dedicato alle startup e alle nuove idee di business.

Come si sono trovati in questo mese di Training? Qual è il commento su questa esperienza? Ma soprattutto, chi secondo loro merita d'incontrare gli investitori e volare in Silicon Valley?

Lo abbiamo chiesto ai partecipanti del Training del 2° Girone della WBF Startup Competion 2012: Abmundi, AdEspresso, Bet Analytics, FullApps, GlamJam, Gnammo, Insegnalo.it, Pashionvictim.com, Reputeka. Purtroppo non c'è pervenuta l'intervista di  di Fabrizio Mulas di Everywhere Race. Una serie di vicissitudini capitate al suo pc negli ultimi giorni, lo hanno risparmiato.

Nel complesso scopriamo insieme come  hanno affrontato questo mese e quali benefici hanno avuto dal Training e dai Webinar, dai Mentor e dal confronto con lo staff WBF e tutto il gruppo in generale. Il quadro è entusiasta e questo non può che farci piacere.

Ma non dimentichiamoci della sfida: chi avrà l’opportunità di presentarsi agli investitori e volare in Silicon Valley per tre settimane insieme alla Mind The Bridge Foundation?

In bocca al lupo a tutti ;)

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Own Air, la nuova distribuzione cinematografica online

Own Air, la nuova distribuzione cinematografica online

Daniela Girfatti ci parla di Ownair, startup tutta italiana che si propone come punto d’incontro fra l’offerta di pellicole solitamente escluse dai circuiti tradizionali e la richiesta di cinema di qualità. Nove persone unite dalla passione per la comunicazione e il cinema  si mettono insieme e sco...

CONDIVIDI
L'auto senza guidatore di VisLab, startup più innovativa del 2015

L'auto senza guidatore di VisLab, startup più innovativa del 2015

È VisLab la campionessa dell'innovazione del primo Sturtupitalia! Open Summit che si è tenuto il 14 dicembre 2015 a Milano.

CONDIVIDI