Filtra per categoria

Hai una nuova impresa in un settore particolarmente innovativo? Cerchi un investitore? Ci sono 5 domande alle quali devi saper rispondere.

Il tuo Trainer

Augusto Coppola, co-fondatore di InnovAction Lab, è un imprenditore, uno startupper come preferisce definirsi lui, un esperto conoscitore delle dinamiche tra nuove imprese e Venture Capital.

Perché fare questo esercizio

Perché un Venture Capitalist, un Business Angel o un semplice investitore non hanno molto tempo a disposizione e soprattutto ricevono tantissime richieste. Questo è un incontro che non si improvvisa ed ha bisogno di preparazione.

A chi serve

Agli startupper, ovvero a coloro che hanno avviato un'impresa innovativa soprattutto nei mercati emergenti, ma non solo. Chiunque ha un'impresa può trovare giovamento da questo tipo di esercizio.

Benefici

Sarai pronto ad esporre la tua idea di business in modo chiaro e conciso, focalizzando la tua attenzione sui punti chiave della presentazione.

Controindicazioni

All'inizio può generare ansia da prestazione, successivamente sarai pronto a sfruttare ogni opportunità.

Business Factor Mini Poster

Piccolo testo di presentazione.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Trovare lavoro "mettendoci la faccia": l'idea di Face4Job

Trovare lavoro "mettendoci la faccia": l'idea di Face4Job

Cercare lavoro può essere faticoso ed estenuante, ma altrettanto dispendiose in termini di tempo e costi sono le procedure di recruiting. Ecco perché è nata Face4Job, la prima piattaforma di video talent che facilita l’incontro tra aziende e candidati.

CONDIVIDI
Applicazioni mobile: l'evoluzione di Qurami

Applicazioni mobile: l'evoluzione di Qurami

Cosa è successo alla start up Qurami negli ultimi mesi? I fondatori ci raccontano gli ultimi sviluppi, il più importante è sicuramente l'accordo in esclusiva con Qmatic Italy.

CONDIVIDI