Filtra per categoria

Hai una nuova impresa in un settore particolarmente innovativo? Cerchi un investitore? Ci sono 5 domande alle quali devi saper rispondere.

Il tuo Trainer

Augusto Coppola, co-fondatore di InnovAction Lab, è un imprenditore, uno startupper come preferisce definirsi lui, un esperto conoscitore delle dinamiche tra nuove imprese e Venture Capital.

Perché fare questo esercizio

Perché un Venture Capitalist, un Business Angel o un semplice investitore non hanno molto tempo a disposizione e soprattutto ricevono tantissime richieste. Questo è un incontro che non si improvvisa ed ha bisogno di preparazione.

A chi serve

Agli startupper, ovvero a coloro che hanno avviato un'impresa innovativa soprattutto nei mercati emergenti, ma non solo. Chiunque ha un'impresa può trovare giovamento da questo tipo di esercizio.

Benefici

Sarai pronto ad esporre la tua idea di business in modo chiaro e conciso, focalizzando la tua attenzione sui punti chiave della presentazione.

Controindicazioni

All'inizio può generare ansia da prestazione, successivamente sarai pronto a sfruttare ogni opportunità.

Business Factor Mini Poster

Piccolo testo di presentazione.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Da San Francisco a Milano: Uber, startup americana ora anche in Italia

Da San Francisco a Milano: Uber, startup americana ora anche in Italia

Uber, la startup americana che ha sviluppato un sistema innovativo di auto a noleggio con conducente, approda a Milano. Ne abbiamo parlato con Elena Lavezzi, Community Manager della divisione italiana, composta da un team tutto under 30. Ha riscosso grande successo il lancio italiano della startup...

CONDIVIDI
Le startup finaliste del 1° girone: Mangatar

Le startup finaliste del 1° girone: Mangatar

Intervista a Raffaele Gaito, Founder di Mangatar, startup finalista della Wind Business Factor Competition 2012 (I girone).

CONDIVIDI