Filtra per categoria

Wind Business Factor vince il Key Award 2011!

Siamo orgogliosi di comunicarvi un importante riconoscimento per Wind Business Factor!

La piattaforma di business coaching e di networking rivolta a startup e nuovi imprenditori, ideata da Wind Business in collaborazione con TheBlogTV, ha ricevuto il premio come miglior progetto nella categoria “social marketing”, nel corso dell’Interactive Key Awards che si è svolto il 5 ottobre a Milano. L'Interactive Key Award, il più importante riconoscimento italiano per i progetti internet, da 12 anni premia le eccellenze della comunicazione digitale e interattiva. L’obiettivo del premio è quello di stimolare la creatività e l’innovazione della comunicazione online potenziandone l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica. Il riconoscimento arriva a 6 mesi dal lancio del network, a dimostrazione di come l’iniziativa si sia rivelata innovativa, perché pensata come un aiuto tangibile per le migliori start up e aziende del mercato innovativo italiano. Sviluppare il proprio “Business Factor”, questo l’obiettivo del progetto, ideato per essere un vero e proprio “incubatore virtuale” che valorizza le startup e le piccole e medie imprese attraverso tre fattori chiave di successo: le relazioni, con un business network di valore; le competenze, attraverso sessioni formative che consentono di acquisire competenze e capacità e le opportunità; opportunità e relazioni di business grazie alla partecipazione a concorsi e offerte dei partner.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Visioni Out of the Box: l’economia 0.0 di Oscar Di Montigny

Visioni Out of the Box: l’economia 0.0 di Oscar Di Montigny

Direttore Marketing di uno dei primi e più grandi gruppi bancari italiani, Oscar Di Montigny ha emozionato e coinvolto la platea del primo TEDx tenutosi nella Capitale, parlando di economia, di arte, di amore e di bellezza.

CONDIVIDI
I nuovi paradigmi del futuro per l'imprenditoria italiana

I nuovi paradigmi del futuro per l'imprenditoria italiana

Quali sono i nuovi paradigmi, gli scenari futuri per la prossima generazione di imprenditori? Francesco Morace, sociologo e scrittore, che lavora da oltre vent'anni nell’ambito della ricerca sociale e di mercato, evidenzia le tendenze e i cambiamenti in atto, rilanciando l'Italian Way per le imprese

CONDIVIDI