Filtra per categoria

Diventa Top User!

Un gioco, una sfida, semplici regole da seguire per scalare la classifica e diventare Top User della community di WBF. Scopri come si gioca e cosa si vince!

 

Partecipare e interagire con la community è un valore importantissimo per un progetto come Wind Business Factor! WBF nasce infatti con l'obiettivo di creare un ecosistema online nel quale aspiranti imprenditori, startupper e professionisti con la passione per l'innovazione, possano condividere conoscenze e competenze, creare relazioni e dare vita a collaborazioni produttive.

E, si sa, più si è attivi e partecipi, più è facile farsi conoscere, dare visibilità al proprio progetto e raccogliere feedback e suggerimenti importanti per farlo crescere. Il network che si è costruito in questi anni intorno a WBF, ti dà l'opportunità di entrare in contatto con player importanti dell'ecosistema startup italiano: venture capital, mentor e business coach, business angel interessati a scoprire nuovi talenti imprenditoriali.

I badge di WBF: più partecipi, più vinci

 

Per premiare i membri più attivi ed influenti della community, abbiamo creato 12 badge personalizzati che diventano visibili sulla dashboard del tuo profilo ogni volta che ne conquisti uno.

Per sapere se e quanti badge hai già conquistato, non devi far altro che loggarti e controllare sulla bacheca del tuo profilo personale.

L'elenco completo dei nostri badge e come fare ad ottenerli lo scopri nella pagina dedicata.

Più badge conquisti, più hai possibilità di entrare nella classifica dei 10 Top User della community di Wind Business Factor. La classifica si aggiorna in tempo reale e puoi controllarla ogni volta che vuoi nella pagina dedicata. L'obiettivo? Quello di diventare Top User.

 

Scopri chi è già diventato Top User!

 

La sfida è sempre aperta, anche tu puoi scalare la classica e diventare Top User.

 

REGOLAMENTO

Come si scala la classifica? Semplice! Iscrivendoti alla community e cercando di conquistare il maggior numero dei badge a disposizione. Come prima cosa ti consigliamo, quindi, di controllare quali badge hai già conquistato, e poi di tenere d'occhio la classifica dei 10 utenti più attivi della community, quelli più capaci di fare networking, gli imprenditori seriali, quelli più esperti e capaci di condividere competenze e conoscenze, magari, perché no, elargendo consigli e feedback utili agli altri membri.

 

IMPORTANTE: Per diventare Top User, tra i badge sbloccati bisognerà avere necessariamente i seguenti:

  1. "Super Identity": il tuo profilo utente deve essere completo al 100%;
  2. "Influencer": il tuo profilo utente ha più di 25 follower;
  3. Almeno uno tra i badge "Dreamer", "Startupper", "Entrepreneur".
  4. "Top Fan Project": il tuo progetto (idea o startup) ha più di 25 follower. 

Che cosa vince un Top User? Il membro della community che avrà conquistato il primo posto in classifica, verrà intervistato dalla redazione di WBF e la sua storia e quella del suo progetto, avranno massima visibilità sul sito e sui nostri canali social. Il vincitore otterrà inoltre un badge creativo e personalizzato visibile sulla sua dashboard.

In caso di parimerito, verrà proclamato “Top User” l’utente che avrà per primo conquistato il maggior numero di badge.

 

NOTA: la redazione si riserva il diritto di valutare la qualità delle attività degli utenti ed, eventualmente, di non accettare commenti ai progetti della community o post sulla propria bacheca che non rispettino gli standard di chiarezza, pertinenza e validità del contenuto.

Per informazioni, scrivete a info@windbusinessafctor.it o inviate un messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO.

 

In bocca al lupo!

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Quando ClioMakeUp ha portato in Italia il video tutorial

Quando ClioMakeUp ha portato in Italia il video tutorial

Chi è Clio Zammatteo, alias ClioMakeUp? Una donna che ha rivoluzionato l'editoria digitale in Italia, creando un nuovo format video dedicato alla bellezza.

CONDIVIDI
I 10 post più letti nel 2015 su Wind Business Factor

I 10 post più letti nel 2015 su Wind Business Factor

Un anno di Wind Business Factor raccontato attraverso i post che avete letto e condiviso di più in questo 2015!

CONDIVIDI