Filtra per categoria

Che relazione c'è tra i bisogni delle persone e le parole chiave che inseriamo ogni giorno nei motori di ricerca, come Google? Che rapporto c'è tra la fiducia per determinati prodotti o aziende e le opinioni che le persone condividono nei social network, come Facebook?

La sessione

Conoscere i bisogni delle persone e costruire relazioni di fiducia, sono le basi di qualsiasi impresa e le attività principali di ogni strategia di marketing. Milioni di persone, ogni giorno, esprimono i propri desideri attraverso le parole chiave che inseriscono nei motori di ricerca (quasi 2 miliardi al mese solo in Italia). Lo sapevi che puoi conoscere le parole più cercate attraverso Google, e quindi passare dalle parole ai bisogni e dai bisogni ad una comunicazione utile a sviluppare il tuo business? Ogni giorno, milioni di persone, scambiano opinioni su fatti, persone, prodotti o nuovi servizi, attraverso i social network come Facebook, Twitter, Linkedin. Segui queste sessioni e scopri cosa le persone desiderano, che interessi hanno, quali problemi vogliono risolvere.

Il tuo Trainer

Andrea Genovese è il Project Leader di Wind Business Factor, il suo background è quello di un ingegnere informatico con la passione per l'innovazione e la comunicazione digitale. Ora ha due grandi desideri. Il primo, dopo la fatica di aver concepito Wind Business Factor insieme al super team di TheBlogTV, di diffonderlo, migliorarlo, aggregando gli innovatori e rendendolo realmente utile per tutti gli imprenditori. Il secondo grande desiderio è aiutare le persone a sviluppare le loro potenzialità, a inseguire le loro passioni, mettendo insieme le tecniche più evolute del Coaching e gli strumenti più sofisticati di Internet. Chissà che non nasca, dopo 7thFloor, una nuova start up!

Perchè fare questo esercizio

Segui queste sessioni e scopri cosa le persone desiderano, come costruire relazioni di fiducia, migliorare la reputazione della tua azienda e dei tuoi prodotti, diventare influente nella tua nicchia di mercato.

A chi serve

A chi ancora usa Internet come utente e vuole imparare ad utilizzarlo per sviluppare le proprie passioni e il proprio business online.

Benefici

Riuscirai a cogliere le potenzialità della rete e ad allargare il tuo mercato.

Controindicazioni

Se sei fissato con ricerche di mercato e focus group potresti sentirti leggermente disorientato.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Wind Business Factor vince il Key Award 2011!

Wind Business Factor vince il Key Award 2011!

Siamo orgogliosi di comunicarvi un importante riconoscimento per Wind Business Factor! La piattaforma di business coaching e di networking rivolta a startup e nuovi imprenditori, ideata da Wind Business in collaborazione con TheBlogTV, ha ricevuto il premio come miglior progetto nella categoria “so...

CONDIVIDI
Personal Communication per i piccoli business

Personal Communication per i piccoli business

Come ottimizzare la comunicazione di un'impresa? Cecilia Felici, Founder di Personal Planner, propone Personal Communication, un servizio di comunicazione integrata per piccoli business. Lanciato sul mercato nel 2012 e presentato a SMAU Milano 2011, Personal Communication è un servizio di Personal ...

CONDIVIDI