Filtra per categoria

Sei riuscito a ritargliarti del tempo per visualizzare, nel silenzio del tuo ufficio o in un luogo accogliente in cui sognare, la tua azienda nel futuro? Esistono tre passi che il Leader deve compiere per riuscire a creare la visione del successo della sua impresa.

La Sessione

La visione è il futuro di un'azienda di successo quando ancora l'azienda deve cominciare. E' l'immaginazione che l'imprenditore ha della sua impresa quando si è ormai pienamente affermata.

Il tuo Trainer

Luca Stanchieri, Presidente dell’Associazione Italiana Coach Professionisti e responsabile della Scuola Italiana di Life e Corporate Coaching, ha una grande esperienza e le competenze adatte per allenare un imprenditore a raggiungere i suoi obiettivi.

Perchè fare questo esercizio

Perchè è importante avere una visione chiara dell'azienda, senza meta non si possono raggiungere obiettivi di successo.

A chi serve

A chi un'idea di business e sogna la piena realizzazione della sua impresa. A chi ha già un'impresa e desidera avere chiara la meta, dove si vuole arrivare.

Benefici

Saprai vedere il tuo futuro con chiarezza e individuare i prossimi passi da compiere.

Controindicazioni

Nessuna, allenare la creatività realizzativa è sempre un ottimo esercizio per chiunque.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Come raggiungere ottimi risultati con il minimo sforzo

Come raggiungere ottimi risultati con il minimo sforzo

Migliorare i risultati e raggiungere i propri obiettivi senza faticare il triplo? Prova a focalizzare l'attenzione sugli ostacoli da rimuovere e non sugli sforzi da fare in più.

CONDIVIDI
Arriva il “mondiale” delle idee che creano valore

Arriva il “mondiale” delle idee che creano valore

Il 31 ottobre siamo tutti invitati alla prima edizione del The World Game Italy, giornata dedicata al confronto e alla progettazione collettiva di modelli di sviluppo sostenibile. Per gli iscritti a WBF uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso!

CONDIVIDI