Filtra per categoria

Sei riuscito a ritargliarti del tempo per visualizzare, nel silenzio del tuo ufficio o in un luogo accogliente in cui sognare, la tua azienda nel futuro? Esistono tre passi che il Leader deve compiere per riuscire a creare la visione del successo della sua impresa.

La Sessione

La visione è il futuro di un'azienda di successo quando ancora l'azienda deve cominciare. E' l'immaginazione che l'imprenditore ha della sua impresa quando si è ormai pienamente affermata.

Il tuo Trainer

Luca Stanchieri, Presidente dell’Associazione Italiana Coach Professionisti e responsabile della Scuola Italiana di Life e Corporate Coaching, ha una grande esperienza e le competenze adatte per allenare un imprenditore a raggiungere i suoi obiettivi.

Perchè fare questo esercizio

Perchè è importante avere una visione chiara dell'azienda, senza meta non si possono raggiungere obiettivi di successo.

A chi serve

A chi un'idea di business e sogna la piena realizzazione della sua impresa. A chi ha già un'impresa e desidera avere chiara la meta, dove si vuole arrivare.

Benefici

Saprai vedere il tuo futuro con chiarezza e individuare i prossimi passi da compiere.

Controindicazioni

Nessuna, allenare la creatività realizzativa è sempre un ottimo esercizio per chiunque.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Sviluppare la Leadership Imprenditoriale: Le Basi

Sviluppare la Leadership Imprenditoriale: Le Basi

Luca Stanchieri, responsabile della Scuola Italiana di Life e Corporate Coaching, introduce le sessioni di allenamento che terrà nella Palestra di Wind Business Factor: dalla visione alla motivazione dei collaboratori, fino ad approfondire il tema della leadership imprenditoriale come modello per le

CONDIVIDI
Sviluppare la Leadership Imprenditoriale: La Cultura

Sviluppare la Leadership Imprenditoriale: La Cultura

Che cosa determina la cultura d'impresa? In che misura il leader ne è l'artefice? Luca Stanchieri offre degli utili spunti di riflessione.

CONDIVIDI