Filtra per categoria

Regali geek e hi-tech da mettere sotto l'albero

Mancano sempre meno giorni al momento fatidico dell’apertura dei regali. E sappiamo bene che trovare regali per tutti i gusti può diventare un vero incubo a Natale. Ecco quindi a voi alcuni consigli economici hi-tech e geek. Buoni acquisti!

 

Notebook Everlast è Il nuovo modo per prendere appunti senza rinunciare al vecchio block-notes di un tempo. Si può scrivere al suo interno utilizzando qualsiasi penna della linea Pilot Frixion, e il contenuto può essere cancellato infinite volte, con un semplice panno umido.  Con l'apposita app per smartphone e tablet, si possono poi scansire le pagine. Le immagini ottenute vengono inviate in automatico su Evernote, Drive, Dropbox, etc.

1

Zero - la salad lunch box: questo regalo è decisamente consigliato a chi ha amici o parenti o colleghi perennemente con il pranzo  da casa. E magari patiti di insalate home made di ogni tipo. Ma anche macedonia e yogurt, da portare sempre con sé. Dentro ci sono piatti, ciotole e posate per un posto tavola completo.

2

Mighty Mug - per chi rischia di rovesciare sempre il contenuto della tazza: questo sarà sicuramente un regalo di successo. Un'idea veramente simpatica, che si propone di risolvere un problema non certo vitale ma quotidiano. Un thermos che si attacca alla tua scrivania quando viene urtato, ma si solleva poi naturalmente.

3

Geometry - la lampada a sospensione LED: una lampada da scrivania portatile, caratterizzata dal design unico, portalampada orientabile in silicone con collo snodabile. Può essere ruotata di 360 gradi, è possibile dirigere la luce, bianca e fredda, esattamente dove è necessario, creando un ambiente confortevole che semplifica lo studio ed il lavoro oltre a proteggere la vista.

4

Mocoro - la palla che pulisce rotolando: una pallina robot in microfibra che va in giro per la casa a raccogliere la polvere. Si spegne da sola dopo 15 minuti o potrete farla girare per 2/3 ore.

5

Liqoo - Lampada da tavolo e Abat-jour: oltre a poter personalizzare i colori, è possibile riprodurre musica da essa, tramite la cassa posta superiormente.

6

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

appEatit: la app che ti organizza la pausa pranzo in un click

appEatit: la app che ti organizza la pausa pranzo in un click

appEatit è un marketplace di ristoranti che permette di evitare file e fastidiose attese e godersi la pausa pranzo in santa pace. I Founder sono una vecchia conoscenza di WBF, oggi li incontriamo di nuovo per farci raccontare quanta strada ha fatto la loro startup.

CONDIVIDI
"Un'idea da pazzi": la vera storia di Airbnb

"Un'idea da pazzi": la vera storia di Airbnb

Da un quasi fallimento iniziale ad azienda leader nel mondo dell'home scambio casa: la vera storia di Airbnb.

CONDIVIDI