Filtra per categoria

Lavorare in estate: i coworking più belli della Thailandia

Se non potete proprio staccare la spina dalla vostra startup o dai vostri progetti, e se la voglia di scoprire la Thailandia non vi abbandona... allora l'unica è scegliervi un coworking top!

Insomma, l'unica soluzione appare proprio quella di fare la valigia e trovare al tempo stesso posti attrezzati anche nei luoghi più lontani. Le offerte si stanno moltiplicando sempre più, i nomadi digitali crescono e la Thailandia ha dalla sua anche un costo della vita e di afitti davvero conveniente.

A voi una nostra personalissima lista!

KOHUB - Kho Lanta

Nell'isola dei tropici Kho Lanta sorge questo bellissimo coworking space: un'oasi dove divertimento, produttività e creatività si stimolano reciprocamente. Il luogo ideale per persone che stanno cercando ispirazione, collaboratori, contaminazione e naturalmente la possibilità di soggiornare qualche giorno in un paradiso terrestre. Kohub è un coworking molto spazioso dotato non solo di open space, ma anche di stanze più piccole per meeting o call conference.

kohub2

KOH SPACE - Koh Phangan

Da 9 euro al giorno con pacchetti settimanali e mensili molto convenienti. Segue orari di apertura molto flessibili per venire incontro alle esigenze dei clienti (che non di rado per ragioni di fuso orario lavorano anche la notte) e mette a disposizione anche una sala per le call su Skype, una kitchenette vista mare e dei kayak per rilassarsi durante le pause lavoro.

kohspace2

PUNSPACE - Chiang Mai

Postazioni comode, Skype rooms con proiettori e webcam, una copertura Wi-fi gratuita ed efficiente, uffici privati e tutto il necessario per chi vuoi lavorare anche da Chiang Mai, tra le principali città della Thailandia.

punspace2

HUBBA - Bangkok

Il primo spazio di lavoro condiviso, HUBBA, ha aperto la sua sede in Thailandia solo nel 2011. È  locato in una bella costruzione singola con tanto di giardino esclusivo, l’ambiente fa molto Silicon Valley con particolari ricercati e colorati. Ottimo per i creativi e per le start up innovative! Hubba si trova al soi 6 di Ekkamai RD (Sukhumvit 63) la piu’ vicina stazione dello skytrain e’ Ekkamai.

hubba2

THE HIVE - Bangkok

ha inaugurato nel 2013 a Hong Kong dall’idea dell’imprenditore Constant Tedder ed è sbarcato a Bangkok l’anno successivo. Offre ai coworker anche una spa dove rilassarsi e allentare la tensione, una biblioteca interna e un fornitissimo bar riservato ai membri per pranzi e apertivi (non solo di lavoro).

the hive2

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

L'intervento di Jeremy Rifkin al Forum PA

L'intervento di Jeremy Rifkin al Forum PA

Ecco come vede la terza rivoluzione industriale italiana il noto economista americano, profeta dell'era internet e convinto sostenitore della sharing economy.

CONDIVIDI
Wind aiuta le startup italiane a crescere: il caso Stereomood

Wind aiuta le startup italiane a crescere: il caso Stereomood

Un milione di utenti in tutto il mondo e una storia tutta italiana, parliamo di Stereomood:  la startup che ti consiglia che musica ascoltare in base al tuo stato d'animo. La storia di un successo raggiunto anche grazie a Wind.   Un'idea semplice, ma originale quella che ha ispirato la nascit...

CONDIVIDI