Filtra per categoria

Lavorare in estate: i coworking più belli della Thailandia

Se non potete proprio staccare la spina dalla vostra startup o dai vostri progetti, e se la voglia di scoprire la Thailandia non vi abbandona... allora l'unica è scegliervi un coworking top!

Insomma, l'unica soluzione appare proprio quella di fare la valigia e trovare al tempo stesso posti attrezzati anche nei luoghi più lontani. Le offerte si stanno moltiplicando sempre più, i nomadi digitali crescono e la Thailandia ha dalla sua anche un costo della vita e di afitti davvero conveniente.

A voi una nostra personalissima lista!

KOHUB - Kho Lanta

Nell'isola dei tropici Kho Lanta sorge questo bellissimo coworking space: un'oasi dove divertimento, produttività e creatività si stimolano reciprocamente. Il luogo ideale per persone che stanno cercando ispirazione, collaboratori, contaminazione e naturalmente la possibilità di soggiornare qualche giorno in un paradiso terrestre. Kohub è un coworking molto spazioso dotato non solo di open space, ma anche di stanze più piccole per meeting o call conference.

kohub2

KOH SPACE - Koh Phangan

Da 9 euro al giorno con pacchetti settimanali e mensili molto convenienti. Segue orari di apertura molto flessibili per venire incontro alle esigenze dei clienti (che non di rado per ragioni di fuso orario lavorano anche la notte) e mette a disposizione anche una sala per le call su Skype, una kitchenette vista mare e dei kayak per rilassarsi durante le pause lavoro.

kohspace2

PUNSPACE - Chiang Mai

Postazioni comode, Skype rooms con proiettori e webcam, una copertura Wi-fi gratuita ed efficiente, uffici privati e tutto il necessario per chi vuoi lavorare anche da Chiang Mai, tra le principali città della Thailandia.

punspace2

HUBBA - Bangkok

Il primo spazio di lavoro condiviso, HUBBA, ha aperto la sua sede in Thailandia solo nel 2011. È  locato in una bella costruzione singola con tanto di giardino esclusivo, l’ambiente fa molto Silicon Valley con particolari ricercati e colorati. Ottimo per i creativi e per le start up innovative! Hubba si trova al soi 6 di Ekkamai RD (Sukhumvit 63) la piu’ vicina stazione dello skytrain e’ Ekkamai.

hubba2

THE HIVE - Bangkok

ha inaugurato nel 2013 a Hong Kong dall’idea dell’imprenditore Constant Tedder ed è sbarcato a Bangkok l’anno successivo. Offre ai coworker anche una spa dove rilassarsi e allentare la tensione, una biblioteca interna e un fornitissimo bar riservato ai membri per pranzi e apertivi (non solo di lavoro).

the hive2

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

EticaNews: il media online d'informazione economico finanziaria

EticaNews: il media online d'informazione economico finanziaria

Luca Testoni, giornalista economico finanziario, parla di EticaNews, il portale di comunicazione che mira a modificare i sistemi comportamentali e relazionali nel mondo del business e nella società.

CONDIVIDI
Audiweb 2014: i nuovi dati sull’uso di internet in Italia

Audiweb 2014: i nuovi dati sull’uso di internet in Italia

Gli Italiani passano più tempo in rete e hanno cambiato il loro modo di connettersi e navigare: molto più da tablet e smartphone, meno da computer. È quanto riportano i dati Audiweb al termine di un’analisi che integra i dati da mobile con quelli da pc.

CONDIVIDI