Filtra per categoria

Quali sono le domande da porsi prima di avviare una start up? Ci sono delle risposte che non puoi esimerti dal trovare. Sei pronto per cominciare?

Il tuo trainer

Robin Good, fondatore di MasterNewMedia, è un editore online, un esperto di comunicazione dei nuovi media, attivo nella ricerca, composizione e pubblicazione di testi che riguardano le nuove tecnologie per l'insegnamento, il business ed il cambiamento sociale.

Perché fare questo esercizio

Perché prima di avviare un'impresa bisogna porsi delle domande semplici, chiare e dirette. Se non riesci a trovare le risposte da solo, è importante che tu decida di confrontarti con chi ha esperienza nel settore per ricevere i consigli utili al tuo business.

A chi serve

A tutti coloro che hanno un'idea di business online che reputano vincente e a chi ha fatto già i primi passi per realizzarla.

Benefici

Prenderai confidenza con le domande base da porti prima di avviare un business online.

Controindicazioni

Non tutti i business sono in grado di utilizzare le opportunità offerte da internet e dalla rete in generale.

TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Buon Compleanno Wind Business Factor

Buon Compleanno Wind Business Factor

1 anno, 6.000 imprenditori e innovatori, oltre 10.000 fan sui social, 1.000 startup, 500 nuove idee di business e tante iniziative per far crescere i migliori progetti d'impresa attraverso formazione, networking e incontri con gli investitori. I numeri restituiscono l’immagine di un’Italia in ferme...

CONDIVIDI

Business e startup, quali saranno i trend del 2012?

Cosa è successo nel 2011 nel mondo del business e delle startup? Ecco le nostre ipotesi e previsioni per il 2012, che vorremmo ampliare e rivedere con i vostri commenti e suggerimenti. Nel mondo del business le cose cambiano molto velocemente. Questo è particolarmente vero per il mondo delle star...

CONDIVIDI