Filtra per categoria

Lavorare in estate: coworking a Bali

L'estate è alle porte, non puoi concederti una vacanza, ma non sei nemmeno obbligato ad andare in ufficio? Metti in valigia costume e computer, trova un coworking e parti.. per Bali!

 

Bali non è solo una meta turistica tra le più ambite per la bellezza della natura, il fascino della cultura e il divertimento assicurato, ma è anche un luogo ideale per coronare il proprio sogno di workation, e cioè scappare dalla città, dire addio, per un po', alla routine, ma senza distogliere del tutto l'attenzione dal lavoro.

Se hai lanciato una startup e i concetti di ferie e festività sono una memoria impolverata, se sei un freelance e per lavorare ti bastano un device e una connessione web, le uniche cose che dovrai avere a disposizione nella meta esotica dei tuoi sogni sono una postazione per concentrarti, fare conference call e, magari, incontrare altri imprenditori, freelance, nomadi digitali come te. Ti basterà uno spazio di coworking.

Ecco di coworking a Bali ce ne sono diversi, questi i cinque che ti suggeriamo per i servizi offerti, per i prezzi e per il comfort.

 

HUBUD

Hubud è il primo spazio di coworking a Bali, situato nel bellissimo villaggio di Ubud, noto per i paesaggi mozzafiato, per il cibo, ma anche per lo yoga e le numerose attività che rigenerano il corpo e lo spirito dopo un anno estenuante. Il coworking è molto rinomato, soprattutto per il forte senso di comunità e il forte spirito collaborativo che vi si respira. Hubud non è infatti solo un posto dove lavorare, ma uno spazio dove ogni giorno si organizzano eventi di condivisione competenze, talk, sessioni di networking e think tank.

Costo: 30$ al giorno (60 al mese).

Orari: lunedì-venerdì H24; sabato e domenica fino all’una di notte.

 

LINEUP HUB

Situato nell’area di Seminyak, dove si concentrano le più famose spiagge di Bali, Lineup Hub è un coworking relativamente recente con connessione Wi-Fi veloce, stanze per meeting e seminari, openspace con le postazioni e tutto ciò che può servire in uno spazio di lavoro condiviso. Da segnalare la sala dedicata al relax con amache e divani e diverse console per i videogiochi.

Costo: 15$ al giorno

Orari: lunedì-sabato 10 – una di notte

 

WAVE

Spazio di coworking situato a Kuta, città famosa soprattutto per i party e la vita mondana. Wave è nato per facilitare il lavoro di startup e ispirare community di innovatori e innovatori. Con le sue scrivanie di legno e i decori artigianali, Wave è uno spazio a più piani, con un openspace per le postazioni al piano terra e aree per il relax e il networking al primo e secondo piano. Meeting room e spazi più isolati al terzo piano.

Orari: lun-ven 8-20, sabato 8-18

 

KAMPUL

Kumpul è una community che fa base a Jl. Danau Poso, nel cuore della località resort di Sanur Bali. Si tratta di uno spazio ampio con numerose postazioni disponibili, ma anche un paio di sale riunioni o spazi per seminari. Molto frequentato da freelance, startup team e imprenditori.

Costo: 15$ al giorno

Orari: lun-sab 9-18

 

DOJO BALI

A quanto pare, il primo pregio di questo coworking è proprio la location, una villa dai soffitti alti e i pavimenti decorati, situate nella bella città balneare di Canggu, a 100m dalla spiaggia di sabbia bianchissima. Il coworking offre postazioni in spazi condivisi, ma anche aree riservate per meeting e conference call, una galleria d’arte, una biblioteca e una terrazza per lavorare godendosi la brezza che arriva dal mare.

Costi: 11$ al giorno

Orari: lun-ven dalle 12 a mezzanotte

 
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Applicazioni mobile: evitare le code negli uffici

Applicazioni mobile: evitare le code negli uffici

Qurami è un esempio di utilizzo intelligente delle applicazioni in mobilità: una soluzione per evitare le file e ottimizzare i tempi di attesa agli sportelli.

CONDIVIDI
Industria 4.0: la nuova fabbrica digitale

Industria 4.0: la nuova fabbrica digitale

Una quarta rivoluzione industriale: digitalizzazione e interconnessione di tutte le unità produttive presenti all'interno di un sistema economico. Ecco l'Industria 4.0

CONDIVIDI