Filtra per categoria

NextStyler è una piattaforma per giovani stilisti, un contenitore di creatività modellato dalla community e selezionato dalla stessa. Tra gli utenti di NextStyler, fondato da Maurizio Palumbo e Mary Palomba, troviamo gli ideatori, i creatori, la giuria e i futuri fruitori dei prodotti realizzati. La comunity come centro nevralgico da cui partono idee, confronti, stimoli, giudizi, proposte, collezioni e guadagni. La produzione di moda diventa partecipativa, il consumatore ha voce in capitolo, non solo nella scelta dei prodotti che acquisterà, ma anche nella selezione creativa. Dentro NextStyle gli stilisti propongono i loro sketch (disegni), la community li commenta e li vota, ai vincitori la possibilità di realizzare la collezione. Gli abiti, una volta confezionati, saranno messi in vendita su l'e-commerce di NextStyler. L'intento è quello di creare un brand di moda basato sugli sketch proposti dagli utenti.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Il team di makers di Roland DG Mid Europe

Il team di makers di Roland DG Mid Europe

Cosa succede quando un artigiano digitale incontra i macchinari Roland DG, azienda leader nel campo della grafica, dell’incisione e dei modelli 3D? Lo scopriamo nel nuovo appuntamento della rubrica Makers&Builders

CONDIVIDI
Boutiqueonclick.com e l'e-shop del Made in Italy

Boutiqueonclick.com e l'e-shop del Made in Italy

Dagli scaffali di una piccola bottega alla casa del cliente finale, tutto in un click! Eugenia Pirro, Co-Founder di Boutiqueonclick.com, ci spiega perché investire nel primo marketplace dedicato alle eccellenze della moda e del design Made in Italy.

CONDIVIDI