Filtra per categoria

NextStyler è una piattaforma per giovani stilisti, un contenitore di creatività modellato dalla community e selezionato dalla stessa. Tra gli utenti di NextStyler, fondato da Maurizio Palumbo e Mary Palomba, troviamo gli ideatori, i creatori, la giuria e i futuri fruitori dei prodotti realizzati. La comunity come centro nevralgico da cui partono idee, confronti, stimoli, giudizi, proposte, collezioni e guadagni. La produzione di moda diventa partecipativa, il consumatore ha voce in capitolo, non solo nella scelta dei prodotti che acquisterà, ma anche nella selezione creativa. Dentro NextStyle gli stilisti propongono i loro sketch (disegni), la community li commenta e li vota, ai vincitori la possibilità di realizzare la collezione. Gli abiti, una volta confezionati, saranno messi in vendita su l'e-commerce di NextStyler. L'intento è quello di creare un brand di moda basato sugli sketch proposti dagli utenti.
CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Cocontest: architettura in crowdsourcing

Cocontest: architettura in crowdsourcing

Cocontest è una piattaforma web di crowdsourcing dedicata al mondo dell'architettura e della progettazione. Federico Schiano di Pepe, co-founder, ci parla del progetto e delle opportunità per gli architetti. Il sito, attualmente in fase beta, consentirà a coloro che hanno bisogno di idee per la ris...

CONDIVIDI
Costruire una killer presentation: 5 tool utilissimi

Costruire una killer presentation: 5 tool utilissimi

Uno schema dei contenuti che non possono mancare nella presentazione della tua startup e un elenco di tool online che ti aiutano a costruirla nel modo più creativo ed efficace.

CONDIVIDI