Live Anyware

Mediante un Sistema multimediale, composto da un portale web e un'applicazione per smartphone, siamo in grado di produrre contenuti audiovideo specifici, in tempo reale, su tutto il territorio. Smart Reporter si rivolge sia agli operatori professionali del settore dell'informazione (agenzie stampa, giornali, siti web, ecc), che ai produttori finali di contenuti audiovideo (reporters). Attraverso il portale web, gli operatori professionali del settore media, possono commissionare la produzione di contenuti

Documenti in primo piano

Per poter inserire un commento devi eseguire il login
Descrizione completa
Mediante un Sistema multimediale, composto da un portale web e un'applicazione per smartphone, siamo in grado di produrre contenuti audiovideo specifici, in tempo reale, su tutto il territorio.
Smart Reporter si rivolge sia agli operatori professionali del settore dell'informazione (agenzie stampa, giornali, siti web, ecc), che ai produttori finali di contenuti audiovideo (reporters).
Attraverso il portale web, gli operatori professionali del settore media, possono commissionare la produzione di contenuti
Mission
Vogliamo che tutti gli smartphone siano considerati come possibili terminali per la produzione di video-notizie.
Vantaggio competitivo
L’evoluzione del settore dei servizi stampa ha spostato l’attenzione delle agenzie di
stampa dalla ricerca della qualità dei prodotti audio-video, alla tempestività dell’informazione: l’importante è diventato creare la notizia e diffonderla in tempi brevi.
I potenziali clienti di prodotti audio-video devono analizzare sempre più attentamente i costi di acquisto. Il problema diviene particolarmente critico nel settore dei servizi stampa, in cui la produzione di grandi quantitativi di contenuti e, l’accesa co
Servizi offerti
Smart Reporter offre due servizi, uno dedicato alle società professionali di produzione di contenuti audiovideo, l'altro è rivolto a tutti i possessori di smartphone.
- Agenzie Stampa: attraverso il nostro portale www.smartreporter.it l'agenzia può commissionare, in tempo reale, a tutti i possessori dell'APP smart Reporter la produzione di video, indicando la data dell'evento, il luogo di ripresa, le modalità, ecc.
- Reporter: mediante il download di una applicazione dedicata sul proprio smartphone, tutti possono decide di aderire o meno ad una commessa video. se il girato risulta di gradimento dell'agenzia committente, il sistema smart reporter permette il perfezionamento della transazione commerciale di compravendita del video.
Parametri di classificazione
Stage: VC First Round
Fatturato:
meno di 1 milione di euro
Numero dipendenti:
da 1 a 15
Dotazione TLC:
siamo in trattativa con diversi operatori telefonici con i quali sviluppare partnership.
Categorie