Creative, smart, entertainment, strange

La Boite si colloca nel contesto della comunicazione visiva attraverso l'ENTERTAINMENT: come puro strumento ludico e soprattutto come veicolo di contenuti per distribuire e promuovere marchi o prodotti. CARTOON, VIDEOGAME, CHARACTER DESIGN, PRODOTTI INTERATTIVI, CAMPAGNE PUBBLICITARIE, SIGLE TELEVISIVE, OPERAZIONI DI LEARNING, SUPPORTI PER EVENTI. La Boite è un “officina pensante” il cui core business è l’ideazione di concept, di contenuti, di sistemi innovativi e la successiva caratterizzazione di proget

Documenti in primo piano

Per poter inserire un commento devi eseguire il login
Descrizione completa
La Boite si colloca nel contesto della comunicazione visiva attraverso l'ENTERTAINMENT: come puro strumento ludico e soprattutto come veicolo di contenuti per distribuire e promuovere marchi o prodotti.
CARTOON, VIDEOGAME, CHARACTER DESIGN, PRODOTTI INTERATTIVI, CAMPAGNE PUBBLICITARIE, SIGLE TELEVISIVE, OPERAZIONI DI LEARNING, SUPPORTI PER EVENTI.
La Boite è un “officina pensante” il cui core business è l’ideazione di concept, di contenuti, di sistemi innovativi e la successiva caratterizzazione di proget
Mission
boîte, sf scatola; officina, fabbrica;
boîte craienne, scatola cranica; boîte de nuite, locale notturno; boîte aux lettres, buca delle lettere; boîte à bijoux, cofanetto per gioielli; boîte à musique, carillion; boîte à feu macchina del fumo; boîte à ordures, pattumiera; la boîte Pandore, il vaso di Pandora; ferme la boîte!(pop) chiudi la bocca!
Vantaggio competitivo
La ricerca continua attraverso l’autoproduzione, garantisce di potersi presentare alle richieste del cliente con dei sistemi tecnici e dei linguaggi altamente innovativi.
Arte e artigianalità confezionano i prodotti con un impatto visivo ritagliato sul profilo del cliente e sulle caratteristiche dell'utenza a cui si rivolge, lo stile di impronta internazionale, è sempre consapevolmente legato alle origini di appartenza.
Servizi offerti
MOBILEGAMES, CARTOON, VIDEOGAME, CHARACTER DESIGN, PRODOTTI INTERATTIVI, CAMPAGNE PUBBLICITARIE, SIGLE TELEVISIVE, OPERAZIONI DI LEARNING, SUPPORTI PER EVENTI.
Parametri di classificazione
Stage: Seed-capital
Fatturato:
meno di 1 milione di euro
Numero dipendenti:
da 1 a 15
Dotazione TLC:
H3G
Categorie