Trova collaboratori e nuove idee, condividi consigli e opportunità con altri imprenditori

Ultime dalla Palestra

Vedi tutti »
  • Guida al Business Plan: Executive...

    Continua

    Il secondo capitolo di una guida divulgativa alla stesura del Business Plan, dedicata a chi si rivolge al capitale di rischio per il finanziamento della propria startup. La guida è stata realizzata da AIFI in collaborazione con PwC.

  • YouTube: come ottenere guadagni per le...

    Continua

    Più di un miliardo di utenti unici visita ogni mese YouTube, la piattaforma di musica e video divertenti più popolare al mondo. Con questi numeri il "tubo" non poteva non diventare anche un eccellente strumento di marketing per le aziende. Anna Covone, SEO e YouTube specialist, ci spiega come utilizzarlo al meglio.

  • Fondamenti di content marketing: una...

    Continua

    Che cos’è uno sticky content e quali sono le sue caratteristiche principali? Francesca Zadra, Executive Manager Italy di greatcontent.it, ha condiviso con noi alcuni segreti del content marketing visto e vissuto da una prospettiva internazionale.

  • Guida al Business Plan: introduzione

    Continua

    Il primo capitolo di una guida divulgativa alla stesura del Business Plan, dedicata a chi si rivolge al capitale di rischio per il finanziamento della propria startup. La guida è stata realizzata da AIFI in collaborazione con PwC.

  • Google Plus: più di un social network,...

    Continua

    Utilizzare Google+ significa raccontarsi a Google e permettere a chi lo usa di trovarti facilmente. Una mini guida, curata da Claudio Gagliardini, consulente di web marketing, all’uso di G+ e Google My Business, le nuove pagine local pensate per le aziende.

  • Luci su Spotonway: una startup di...

    Continua

    Una piattaforma loyalty che punta sui programmi fedeltà per rafforzare la relazione tra clienti ed esercenti. Quella che vi raccontiamo è la storia di Paky Russo e di un successo tutto italiano, raggiunto anche grazie a Wind Business Factor.

Stream di tutte le attività su WBF

Per poter partecipare alle discussioni devi prima eseguire il login oppure registrarti.